Comunicazione N° 258 : Mobilità del personale Docente e ATA a.s. 2024-2025

Vedi ordinanze allegate

Oggetto:Mobilità personale  scolastico docente e ATA–a.s.2024/25 istruzioni operative

A  seguito  della  pubblicazione  delle  OO.MM.  relative  alla  mobilità  del  personale  della  scuola  e  di quella  relativa  alla  mobilità  degli  insegnanti  di  religione  cattolica  che  si  allegano,  si  ricorda  che  le domande possono essere prodotte nelle date riportate nella seguente tabella:

Inizio presentazione domandeTermine presentazione domande
Personale DOCENTEdal 26 febbraio 202416 marzo 2024
Insegnanti di Religione Cattolica21 marzo 202417 aprile 2024
Personale ATA8 marzo 202425 marzo 2024

La presentazione e l’invio all’USR delle domande di mobilità, sia di trasferimento che di passaggio,corredate dalla relativa documentazione, avverrà tramite apposite funzionalità  messe a disposizione nella sezione Mobilità del portale Istanze Online (Presentazione delle Istanze via Web) presente sul sito del  Ministero dell’Istruzione e del Merito in conformità alle indicazioni  e ai modelli ivi contenuti.

Per informazioni dettagliate ed eventuali situazioni particolari sii rimanda alle Ordinanze allegate.

Si trasmette la nota USR Lazio, Ufficio VI,  Prot.n.8908 del  27.02.2024,pari  oggetto, contenente  ulteriori  informazioni relative  alla mobilità del personale della scuola, a.s. 2024/2025