Comunicazione N° 248: Incontro “Contro la droga” con Don Antonio Coluccia

7 marzo 2024 ore 11.10 Aula Magna

Ai docenti e Agli studenti delle classi terze

Alle famiglie (tramite sito web) p.c. Personale ATA

Oggetto: Incontro “Contro la droga” con Don Antonio Coluccia

Si comunica che il giorno 7 marzo  a partire dalle ore 11,10 (termine della terza ora  ora di lezione), si svolgerà presso l’Aula Magna dell’Istituto, l’evento indicato in oggetto, organizzato dalla Regione Lazio.

Don Antonio Coluccia  è un sacerdote  da circa un decennio impegnato, in particolare modo a San Basilio, contro lo spaccio della droga.

Il sacerdote è stato anche aggredito di recente da uno sconosciuto a Tor Bella Monaca durante una marcia per la legalità, per cui vive sotto scorta.

Alla manifestazione parteciperanno le classi terze dell’Istituto.

Gli studenti saranno accompagnati in aula Magna dai docenti in servizio nell’ora di inizio dell’incontro; tali docenti  provvederanno alla sorveglianza secondo il proprio orario di servizio.

Al termine dell’incontro le classi partecipanti saranno libere da impegni scolastici.