Comunicazione N° 246: Progetto “Laboratori di inclusione – Alla scoperta del mio territorio” uscita didattica per piccolo gruppo presso la Città della Scienza di Napoli.

08 marzo 2024

Agli alunni delle classi interessate

Alle Famiglie

p.c. ai docenti

OGGETTO: Progetto “Laboratori di inclusione – Alla scoperta del mio territorio” uscita didattica per piccolo gruppo presso la Città della Scienza di Napoli.

È prevista per il per il progetto “laboratori di inclusione – alla scoperta del mio territorio” una uscita didattica presso La Città della Scienza di Napoli per il giorno 08/03/2024.

Il gruppo partirà alle ore 8:00 dal piazzale antistante la scuola e raggiungerà Città della Scienza intorno alle ore 10:30. Una volta arrivati i ragazzi saranno impegnati nelle seguenti attività:

• Planetario e proiezione di “Robot Explorers”;
  • Visita guidata presso il Museo “Corporea”.

Intorno alle ore 14:00 ci sposteremo presso la Villa Comunale di Napoli per consumare un pranzo al sacco e ammirare le bellezze che la Villa e il Lungomare hanno da offrire.

Il rientro a Colleferro è previsto verso le ore 19:00 nel piazzale antistante la scuola.

Sarà coinvolta una rappresentanza delle seguenti classi:

• 1 A CHI
  • 1 A ELE
  • 2 A ELE
  • 2 A CHI
  • 2 A LSA
  • 2 C LSA
  • 2 A MEC
  • 4 B IT

Per ulteriori informazioni, si prega di rivolgersi al prof. Marino Alessandro oppure agli insegnanti che operano sul sostegno nella classi interessati.

I ragazzi che parteciperanno all’uscita didattica saranno annotati sul registro elettronico.