Comunicazione N° 239 Convocazione Comitato studentesco

Aula Magna 2 marzo 2024 dalle 9,10 alle 11,10

p.c. Al Personale Docente

p.c. alle Famiglie (tramite sito web)

Oggetto: Convocazione Comitato studentesco

Si  comunica che SABATO 2 MARZO    dalle ore 9,10  alle ore 11.10, è convocata la riunione del comitato studentesco  presso l’Aula Magna con il seguente ordine del giorno:

• Andamento disciplinare delle classi
  • Organizzazione Giornata Ecologica
  • Organizzazione Giornata del 21 marzo21 marzo 2024 – XXIX Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie. Roma città libera.
  • Proposte del Comitato Studentesco
  • Varie ed eventuali

Alla riunione sono ammessi  i rappresentanti di classe eletti per l’anno scolastico 2023-2024 e i rappresentanti degli studenti nel Consiglio di istituto attualmente in carica.

I docenti in servizio alla 2°  ora indicheranno sul registro di classe gli alunni che parteciperanno alla riunione.

Durante l’incontro  sarà presente l’insegnante Ascenzi Noemi.

Alla fine dell’incontro gli alunni partecipanti alla riunione rientreranno in classe secondo l’orario previsto.