Comunicazione N° 226: Percorso PCTO “EDUCAZIONE AL VOLO”: conclusione prima fase

Incontro il 23 febbraio 2024 alle 14.30 - Aula MM1

Agli alunni partecipanti

p.c. Ai docenti

OGGETTO: Percorso PCTO “Educazione al Volo” : conclusione della fase 1

Si ricorda agli studenti interessati che per il riconoscimento delle 20 ore di formazione PCTO è necessario aver completato il project work entro il 28 febbraio.

A tale scopo è stato programmato un incontro finale in cui il docente revisionerà il lavoro prodotto dagli studenti, e se necessario, si apporteranno le ultime modifiche.

Data :  Venerdi 23 FEBBRAIO  14,30 – 16,30    Aula MM1

CONSEGNA DEL PROJECT WORK

Note :

Non è consentito caricare elaborati difformi da quanto riportato nelle “Istruzioni per la realizzazione del Project Work”, non originali o non in linea con il PCTO. Leonardo SPA si riserva la facoltà di contattare gli insegnanti per segnalare eventuali difformità.

A seguito della validazione dell’insegnante, sarà compito del tutor aziendale di Leonardo SPA validare, in maniera definitiva, gli elaborati caricati. Solo i lavori che verranno ritenuti validi anche dal tutor aziendale otterranno l’attestazione delle ore di PCTO svolte.

Link Istruzioni per la realizzazione del Project Work:

Per ulteriori informazioni rivolgersi al docente referente prof. Giovanni Merola