Comunicazione N° 220 : Avvio percorso PCTO “IDEA + COMPETENZE = IMPRESA … BIRRA DEL BORGO”

Per partecipare occorre compilare il modulo Google presente nella circolare

Agli studenti

Alle famiglie (tramite sito web)

p.c. ai docenti

OGGETTO: AVVIO PROGETTO “IDEA + COMPETENZE = IMPRESA … BIRRA DEL BORGO”

Si comunica l’avvio del progetto indicato in oggetto rivolto agli alunni di tutte le classi dell’ITIS maggiorenni, a cura della Professoressa Galli.

L’attività, gratuita per gli studenti, sarà finanziata con i fondi del PCTO, prevede lo svolgimento di n° 2 ore di formazione in classe e una giornata dedicata alla visita dell’impianto di produzione dell’impresa Birra del Borgo sito in località Piana, Spedino (RI)

Le ore di presenza al corso saranno registrate dal tutor del progetto e la documentazione verrà consegnata all’ufficio preposto per l’accreditamento di n°12 ore in attività di PCTO per i soli studenti del triennio.

Per l’iscrizione al corso è necessario compilare il modulo google disponibile all’indirizzo fino al 29/02/2024:

In caso di numero di iscrizioni eccedente il numero massimo di posti disponibili sarà data la precedenza alle classi del quinto e a seguire l’ordine di iscrizione.