Comunicazione N° 217: Assemblea Studentesca del 13 febbraio 2024

Dalle ore 9,10 in palestra; seguirà Festa di Carnevale

Ai  docenti

Alle famiglie (tramite sito web)

p.c. al Personale ATA

Oggetto:  Assemblea d’Istituto – 13 febbraio 2024

Si comunica che,  su richiesta degli studenti, viene convocata  l’assemblea per il giorno martedì  13 febbraio 2024,  a partire dalle ore 9,10  direttamente in palestra per tutte le classi.

Le modalità di svolgimento della giornata sono le seguenti:

• Prima ora: Appello all’interno delle classi e prima ora di lezione in Aula;

• Seconda ora Svolgimento dell’assemblea in palestra (tutti gli studenti indosseranno le calzature adatte);
  • Al termine dell’assemblea: festa di carnevale in maschera organizzata dal comitato studentesco; la festa si svolgerà  nel cortile antistante la scuola oppure, in caso di  condizioni meteorologiche avverse, all’interno della palestra o nel corridoio.

L’ordine del giorno è il seguente:

1. Proposte Comitato studentesco
  2. Festa di Carnevale
  3. Varie  ed eventuali

I rappresentanti degli studenti in Consiglio di istituto si sono impegnati a:

• Organizzare il servizio d’ordine;
  • Chiedere ai docenti la disponibilità della sorveglianza (serviranno almeno 15 docenti, per i quali sarà predisposta apposita nomina);
  • Aiutare il personale ATA nella pulizia dei locali o degli ambienti utilizzati (eventualmente anche il giorno dopo).