Comunicazione N° 203 Assicurazione Integrativa Docenti e Ata–AS 2023-2024

La polizza è stipulata con BENACQUISTA ASSICURAZIONI Snc, che prevede per gli operatori della scuola un premio annuo individuale di € 6,50.

Personale tecnico

Al Personale Docente Al Personale ATA Albo- Sito Web

Oggetto: Assicurazione Integrativa –AS 2023-2024

Si informa il personale Docente e A.T.A. che l’Istituto ha stipulato per gli allievi una Assicurazione Scolastica alla quale può aderire anche il personale della scuola.

Il personale interessato potrà effettuare il pagamento tramite sistema PagoPA, utilizzando la piattaforma PagoInRete, raggiungibile dal sito di istituto www.itiscannizzarocolleferro.it

La scadenza è fissata al 29/01/2024. I docenti di Sostegno sono esonerati dal pagamento.