Comunicazione N° 195: Progetto PCTO – L’intelligenza artificiale contemporanea – Sapienza

Calendario attività conclusive

Agli alunni, ai docenti, ai genitori (tramite sito web)

delle classi IV A INF, IV A INF, IV B INF, V B INF

Oggetto : Progetto PCTO – L’intelligenza artificiale contemporanea – La Sapienza

Si comunica agli alunni aderenti al percorso PCTO – L’intelligenza artificiale contemporanea – La Sapienza delle classi IV A INF, IV A INF, IV B INF, V B INF, lo svolgimento delle ultime attività legate a questo percorso secondo il seguente calendario :

• 25/01/2024 dalle ore 10.10 alle ore 12.10 riunione con il prof. D’Angelo per terminare l’elaborato da presentare presso La Sapienza
  • 29/01/2024 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 ca. presentazione elaborati e partecipazione al seminario sul PCTO in oggetto presso il dipartimento di matematica della Sapienza a Roma.

Gli alunni, previa autorizzazione delle famiglie sul registro elettronico, potranno uscire alle ore 10:50 del 29/01/2024 per recarsi in modo autonomo al luogo dell’incontro.