Comunicazione N° 189: Avvio progetto LABORATORIO FOTOGRAFICO

Prima lezione : 25 gennaio 2024 ore 15,00

Alle famiglie (tramite sito web)

p.c. ai docenti

OGGETTO: Avvio progetto LABORATORIO FOTOGRAFICO

Si comunica l’avvio del progetto Laboratorio Fotografico rivolto agli alunni di tutte le classi dell’ITIS e del Liceo Scientifico Opzione Scienze Applicate, a cura del Prof. Vincenzo Corsi e della Prof.ssa Noemi Ascenzi.

Il primo incontro avrà luogo il giorno giovedì 25 gennaio  alle ore 15.00 presso l’Istituto.

I successivi incontri saranno poi calendarizzati e concordati con i docenti referenti sopra indicati ai quali sarà possibile rivolgersi anche per ulteriori informazioni e chiarimenti.

Anche gli alunni che non hanno manifestato la loro adesione attraverso il modulo GOOGLE potranno partecipare al corso: l’iscrizione verrà effettuata dagli insegnanti referenti in occasione della prima lezione.

La partecipazione al corso è gratuita per l’a.s. 2023-2024  in quanto il corso è finanziato attraverso i fondi del PNRR relativi al progetto “NON UNO DI MENO”.