Comunicazione N° 181 : Convocazione assemblea studentesca

22 gennaio 2024 dalle ore 9,10

Ai  docenti
Alle famiglie (tramite sito web)
   p.c. al Personale ATA
Oggetto:  Assemblea d’Istituto – 22 gennaio    2024
Si comunica che,  su richiesta degli studenti, viene convocata  l’assemblea per il giorno lunedì 22 gennaio    2024,  a partire dalle ore 9,10  direttamente in palestra per tutte le classi.
La prima ora di lezione si svolgerà regolarmente ed i docenti in servizio procederanno a fare l’appello;
1. All’inizio della seconda ora, alle ore 9,10, tutte  le classi  si recheranno in palestra  dove potranno partecipare  all’assemblea; la sorveglianza sarà assicurata dalla prof.ssa ASCENZI NOEMI e dal servizio d’ordine del comitato studentesco;
2. Al termine dell’assemblea gli studenti saranno liberi da impegni scolastici e potranno lasciare l’Istituto.
3. Si invitano gli studenti ad indossare scarpe da ginnastica in modo da non danneggiare il pavimento della palestra.
 L’ordine del giorno è il seguente:
1. Malfunzionamento riscaldamenti
2. Giornata della memoria