Comunicazione N° 172: Decreto Nomina Docenti TUTOR e ORIENTATORE

Ai sensi del D.M. 63 del 5 Aprile 2023. Contiene associazione docente tutor - studente

A docenti interessati

Alle famiglie (tramite sito web)

Oggetto : Pubblicazione Decreto nomina docenti tutor e docente orientatore ai sensi del D.M. 63 del 5 aprile 2023

(rettifica ed integrazione  del decreto di cui al prot. 10023 del 2/12/2023)

Si comunica che è stato pubblicato sll’Albo On Line del sito istituzionale  il decreto di nomina indicato in oggetto.

Il  decreto contiene l’assegnazione degli studenti del corso diurno ai singoli docenti tutor. L’assegnazione è stata effettuata dal Dirigente Scolastico sulla base dei criteri deliberati  nel Collegio  Docenti del 13/12/2023 e confermati nel Consiglio di istituto del 20/12/2023.

L’associazione  tra docente tutor è studente è già operativa all’interno della piattaforma UNICA  a cui sia docenti che studenti possono accedere tramite SPID.

Si invitano i docenti tutor a prendere contatto con gli studenti loro assegnati  e con le loro famiglie in modo da rendere possibile l’inizio delle attività di orientamento previste.

Per comodità di consultazione, il testo del decreto è allegato alla presente comunicazione.