Settimana della scienza – VII Edizione

20-24 Aprile 2024

Docente

Nei giorni che vanno dal 20 al 24 Aprile 2024 si svolgerà presso l’aula magna dell’ITIS Cannizzaro di Colleferro la settima edizione della “Settimana della scienza”, un evento di divulgazione della cultura scientifica e tecnologica realizzato in collaborazione con gli studenti della nostra scuola. L’evento prevede seminari tenuti da esperti del mondo della ricerca e delle forze dell’ordine.

Oltre ai seminari, durante la settimana sono previsti eventi:

– A partire da sabato 20 aprile: Mostra fotografica “ČERNOBYL – LA ZONA” di Simone Passeri

– Lunedì 22 aprile, ore 20.30: Concerto musicale
Realizzato dal laboratorio di canto corale della scuola diretto dal M°  PAMELA. R. PLACITELLI con la partecipazione degli allievi del corso di fisarmonica del LICEO BRAGAGLIA DI FROSINONE diretto dal M° DANIELE INGIOSI

– Mercoledì 24 aprile ore 10.30: Concerto BIG CEDARS IN “I FALSI D’AUTORE” – OMAGGIO AI CANTAUTORI ITALIANI.

Scarica il programma completo