Comunicazione N°94: Stage Linguistico all’estero 2023-2024

p.c. ai docenti

p.c. al DSGA

Oggetto:  Stage Linguistico a.s. 2023-2024

Le docenti referenti del progetto STAGE LINGUISTICO all’estero per l’anno scolastico 2023-2024 comunicano quanto segue:

1. La meta scelta per il viaggio è DUBLINO.
  2. Il viaggio si svolgerà presumibilmente durante la prima o la seconda settimana di Aprile 2024;
  3. Il costo complessivo a carico delle famiglie per la partecipazione allo stage è di circa euro 1200 (milleduecento);
  4. Gli  studenti i interessati al viaggio   dovranno versare  un acconto per la prenotazione dei biglietti  pari  a 200 (duecento)  euro; sarà possibile versare l’ acconto  a partire da venerdì 27  ottobre  ed entro e non oltre il 10 novembre utilizzando la piattaforma PagoInRete, raggiungibile dal sito di istituto www.itiscannizzarocolleferro.it.
  5.  La  ricevuta cartacea del versamento deve essere  consegnata alle referenti del progetto stesso: proff. sse  Archilletti  e  Lorenzi
  6. Nel caso in cui ci fosse un numero di domande di partecipazione superiore rispetto al numero di posti disponibile, si  procederà ad una selezione degli studenti partecipanti secondo criteri che saranno definiti dal Collegio Docenti (naturalmente, in caso di esclusione, si procederà alla restituzione dell’anticipo precedentemente versato  dalla famiglia.
  7. Per ulteriori informazioni rivolgersi alle proff.sse Archilletti e Lorenzi