Comunicazione N° 012: Orario provvisorio dal 12 settembre 2023: pubblicazione tabella docenti e tabella classi

Si da luogo alla pubblicazione di quanto indicato in oggetto sul sito di Istituto www.itiscannizzarocolleferro.it .

Per segnalare eventuali errori,  inviare mail alla casella di posta elettronica cannizzaro.vicepresidenza@gmail.com

Tale orario rimarrà in vigore fino a nuova comunicazione.

Si evidenzia come l’orario di ingresso sia fissato per tutte le classi alle ore 8,10  ed il termine delle lezioni sia fissato alle ore 12,10 (4 ore di lezione), in attesa della nomina dei docenti su posti vacanti.

Per la sola giornata del 12 settembre le classi prime dell’ITIS entreranno alle ore 9,10 (seconda ora) e le classi del Liceo Scientifico OSA entreranno alle ore 10,10 (terza ora).

L’orario pubblicato sarà svolto seguendo il modello DADA  (Didattiche per ambienti di apprendimento), già utilizzato nella scuola prima dell’emergenza sanitaria COVID 19, per cui gli alunni  dovranno spostarsi ad ogni cambio dell’ora per recarsi nell’aula  indicata nell’orario.

All’ingresso della scuola e nei vari piani sono disponibili le planimetrie dell’edificio attraverso le quali  sarà possibile identificare la posizione delle aule. In ogni caso ci si potrà rivolgere anche al personale della scuola presente nei corridoi.

Si sottolinea il carattere provvisorio dell’orario delle classi come pure  l’assegnazione delle aule ai diversi docenti.

Orario scolastico

In vigore dal 30/10/2023. Aggiornato al 15/11/2023.