Comunicazione N°108 : Manifestazione “Colleferro Incontra Livatino”

9 novembre Aula Magna a partire dalle 8,30 vedi Calendario in Allegato

Agli studenti delle classi prime

Agli studenti rappresentanti di classe

p.c. Alle famiglie (tramite sito web)

p.c. ai docenti

OGGETTO: Progetto “COLLEFERRO INCONTRA LIVATINO”

Si comunica che il giorno giovedì 9 novembre, nell’ambito del progetto indicato in oggetto, organizzato dal Comune di Colleferro e dall’Oratorio diffuso cittadino “CASA PER TUTTI” , si svolgeranno presso l’Aula Magna dell’Istituto una serie di incontri sulla legalità rivolti agli studenti secondo il seguente schema orario:

OrarioClassi partecipanti dell’ ITIS CANNIZZAROClassi altre scuole di Colleferro
8.30 -9.30Classi prime LSAClassi terze medie “Leonardo da Vinci”
9,45 – 10.45Classi prime Istituto TecnicoClassi terze medie “ G.Mazzini”
11.30 – 12.30Rappresentanti di classe eletti il 26 ottobre (escluse le classi prime)Rappresentanza alunni provenienti dalle altre scuole superiori di Colleferro

Nelle prime due ore interverranno come relatori il Responsabile dell’oratorio diffuso a Colleferro e il referente della pastorale giovanile di Agrigento.

Nella terza ore interverrà il referente di LIBERA pontina con alcuni suoi collaboratori.

In caso di disponibilità di posti durante  il terzo incontro i docenti interessati potranno chiedere di partecipare con le classi in cui sono in servizio.

Le classi prime saranno accompagnate in Aula magna dai docenti in servizio nell’orario corrispondente.

I docenti avranno cura di annotare sul registro elettronico i nominativi dei Rappresentanti delle varie classi che parteciperanno all’incontro e degli alunni impegnati nel servizio di accoglienza.

Al termine degli incontri gli studenti rientreranno in classe per seguire il normale orario delle lezioni.