Circolare 089

Comunicazione N° 89: Schede finanziarie progetti

la scheda finanziaria dovrà essere compilata attraverso l'apposito modulo google entro il 30 ottobre 2023 (salvo progetti PNRR)

Personale scolastico

Dirigente Scolastico

Ai docenti referenti dei progetti

Alle figure referenti dei vari settori

Alle funzioni strumentali

p.c. al DSGA

OGGETTO: Scheda finanziaria progetti

Si invitano  i docenti referenti dei vari progetti di ampliamento offerta formativa e progetti PCTO  a presentare  la scheda finanziaria delle attività di competenza  compilando il modulo GOOGLE  accessibile all’indirizzo di seguito indicato:

https://forms.gle/tWQz1UP1tgBoD8x16

Analogamente i referenti dei vari settori e le funzioni strumentali che prevedono nello svolgimento della propria attività spese in denaro o impegno di personale  (oltre il proprio compenso individuale) sono tenuti a compilare il modulo.

La presente richiesta ha carattere di urgenza , al fine del corretto inserimento delle risorse richieste nel programma annuale 2024 e nella contrattazione di Istituto a.s. 2023-2024 o ai fini dell’identificazione di diverse fonti di finanziamento (PON, PNRR, etc.)

Le schede finanziarie dovranno essere compilate improrogabilmente entro il 30  ottobre  2023.

Per i progetti inclusi  nel PNRR la suddetta scadenza è posticipata al 15 novembre 2023 in attesa della ultimazione della procedura di selezione per docenti e tutor.

Non sarà possibile finanziare i progetti per cui il/i docenti referenti non invieranno il modulo richiesto.

I moduli dovranno essere inviati anche in caso non sia prevista alcuna risorsa a carico della scuola.

Si puntualizza che le risorse richieste attraverso la scheda non sono quelle che verranno effettivamente assegnate all’attività, ma esse dovranno essere definite e iscritte nelle attività  del  programma annuale 2024 o nella contrattazione di Istituto: è necessario pertanto che i referenti verifichino la fattibilità del progetto o l’avanzamento delle attività basandosi sulle assegnazioni effettive. Si confida nella consueta e fattiva collaborazione.

Documenti

Scarica la nostra app ufficiale su: