Comunicazione N° 70: Apertura del bar interno all’edificio scolastico

Da lunedì 16 ottobre 2023

Agli alunni

A tutto il personale della scuola

p.c. alle famiglie (tramite sito web)

Oggetto: Apertura “BAR DELLO STUDENTE” interno alla scuola

Si comunica che   da  Lunedì 16 ottobre è prevista l’apertura  del “BAR DELLO STUDENTE” interno alla scuola.

La nuova gestione, a cura della soc. ABC DEL BAR, comprende anche la gestione dei quattro distributori automatici  già in funzione all’ingresso dell’Istituto Scolastico.

L’accesso al bar è consentito agli studenti, ai docenti, al personale ATA e a tutto il personale che sta svolgendo una prestazione lavorativa all’interno dell’edificio scolastico.

Anche i genitori degli studenti potranno usufruire del servizio bar in occasione degli eventi a loro dedicati  e  nelle giornate in cui hanno appuntamenti con docenti e altro personale operante all’interno della scuola.

Si ricorda che l’accesso al bar è consentito per gli studenti solo durante l’intervallo della ricreazione.

Seguiranno ulteriori informazioni sulla eventuale gestione di “liste delle merende” per rendere più agevole l’accesso di tutti gli studenti.