Comunicazione N° 64 : Adesione studenti al GRUPPO ACCOGLIENZA

Ai docenti  tutor delle classi

Ai Consigli di classe

Ai genitori degli alunni

OGGETTO: RICHIESTA DISPONIBILITA’ ALUNNI PROGETTO ACCOGLIENZA

Nell’ambito del progetto Orientamento, si richiede tramite la compilazione del modulo Google allegato, la candidatura degli alunni dell’Istituto a partecipare al gruppo Accoglienza 2023-2024.

Coloro che avranno il piacere di dare il proprio contributo per attività di Orientamento in ingresso, per eventi interni o esterni alla scuola, in orario curricolare e non e che vorranno impegnarsi attivamente integrando un gruppo già in essere possono proporsi ampliando così anche il proprio bagaglio di competenze ed essere parti attive della scuola.

Il gruppo che si creerà  parteciperà anche all’evento “SETTIMANA DI DIFFUSIONE DELLA CULTURA SCIENTIFICA E TECNOLOGICA” programmato per Aprile 2024

Si precisa che le ore svolte dagli alunni del triennio in attività di Service Learning verranno riconosciute come ore di PCTO.

Il modulo per l’iscrizione sarà attivo fino ai primi giorni di Novembre.

Link per iscrizione