Comunicazione N° 63 : Partecipazione al Salone dello Studente

Agli studenti delle classi quinte LSA e ITI

Ai docenti tutor delle classi quinte

Ai Consigli delle classi quinte

Ai genitori degli alunni

OGGETTO: USCITA PRESSO IL SALONE DELLO STUDENTE DI ROMA, fiera di Roma.

Nell’ambito del progetto   #CannizzarOrienta, progetto Orientamento, le classi quinte LSA e ITI potranno partecipare al Salone dello Studente presso la Fiera di Roma il giorno 18 ottobre 2023 previa accettazione delle famiglie presente sul registro elettronico.

La partenza è prevista da scuola alle ore 8:00 con pulman turistico a carico della scuola ed il rientro per le ore 14:00.

Si precisa che essendo un’attività di Orientamento in uscita prevede il riconoscimento delle ore di PCTO tramite l’invio di un attestato solo agli studenti che si iscriveranno individualmente cliccando sul link sottostante e scaricando il biglietto elettronico che dovranno esibire all’ingresso del Salone; tale attestato dovrà essere consegnato ai tutor di classe che provvederanno a consegnarlo all’ufficio scolastico preposto.

Anche i docenti accompagnatori dovranno generare il proprio biglietto elettronico d’ingresso.

Le classi sprovviste di accompagnatori e per le quali il Consiglio di classe non autorizza la partecipazione rimarranno a scuola.

Si invitano gli alunni a collegarsi alla Classroom #CannizzarOrienta 2023 per ulteriori informazioni e chiarimenti.

Link per generare il biglietto d’ingresso