Comunicazione N° 52: Convocazione Assemblea Studentesca

13 ottobre 2023 - dalle ore 9,30

Ai  docenti

Alle famiglie (tramite sito web)

p.c. al Personale ATA

Oggetto: Convocazione  Assemblea d’Istituto – 13 ottobre    2023

Si comunica che, su richiesta degli alunni, viene concessa l’assemblea d’Istituto per il giorno venerdì 13 ottobre   2023. Su richiesta dei rappresentanti degli studenti l’assemblea si svolgerà con le seguenti modalità:

1. La prima ora di lezione si svolgerà regolarmente ed i docenti in servizio procederanno a fare l’appello;
  2. All’inizio della seconda ora, alle ore 9,10 le classi prime si recheranno in Aula Magna dove potranno assistere all’assemblea; la sorveglianza sarà assicurata dalla prof.ssa ASCENZI NOEMI e dal servizio d’ordine del comitato studentesco;
  3. Sempre alle ore 9,10 le altre classi si recheranno nelle  aule in cui è previsto lo svolgimento della seconda ora  di lezione e i rappresentanti di classe,  coadiuvati dal docente in servizio alla seconda ora di lezione in quell’aula, provvederanno ad attivare le attrezzature tecnologiche presenti nell’aula stessa (LIM o monitor digitale) per il collegamento con l’Aula Magna.
  4. Alle ore 9,30 circa  avrà inizio l’assemblea studentesca  a cui gli studenti dislocati nelle aule potranno assistere e partecipare in modalità on line. La sorveglianza è affidata al servizio d’ordine del comitato studentesco e ai docenti che si renderanno disponibili.

L’ordine del giorno è il seguente:

1. Programma studentesco annuale
  2. Presentazione delle Liste per l’elezione dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Istituto
  3. Varie  ed eventuali