Ai genitori delle future classi Prime 2025/2026
Agli studenti e ai genitori degli alunni di nuovo inserimento.
OGGETTO: Perfezionamento iscrizioni alle classi prime a.s. 2025/2026.
Al fine di agevolare le famiglie nel completamento della documentazione richiesta all’atto delle iscrizioni per le classi prime a.s. 2025/2026, si richiede la sottoelencata documentazione entro e non oltre il 26 luglio 2025 allegando la seguente modulistica:
- Certificato di licenza media con votazione esito finale (documento rilasciato dalla scuola media)
- Dichiarazione del genitore per uscita autonoma alunno/a al termine delle lezioni e delle attività extracurriculari frequentate (modulo scaricabile allegato alla presente)
- Accettazione patto corresponsabilità allegato alla presente
- Informativa privacy allegata alla presente
- Consenso informato per la pubblicazione di dati e immagini fotografiche
- Autocertificazione relativa alla situazione vaccinale
- Ricevuta di versamento copertura assicurativa RCT euro 6,50 obbligatoria
- Ricevuta di versamento per contributo interno volontario (ampliamento offerta formativa) di € 60,00
Quanto suddetto deve essere trasmesso per via mail all’indirizzo rmtf15000d@istruzione.it con oggetto ISCRIZIONE (NOME E COGNOME ALUNNO) inviando i documenti allegati alla presente debitamente compilati oppure brevi manu presso la segreteria didattica.
Si specifica che il versamento obbligatorio della copertura assicurativa RCT (euro 6,50) e del contributo interno volontario (ampliamento offerta formativa di € 60.00), potranno essere effettuati utilizzando unicamente la piattaforma PagoPA (Pago in rete) dopo l’inizio dell’anno scolastico attraverso il sistema PAGOINRETE.
Personale scolastico
Dirigente Scolastico