Comunicazione N° 366: Pubblicazione esiti finali a.s 2023-2024

Classi quinte : dal 11 giugno Altre classi : dal 17 giugno

Alle famiglie (attraverso sito web)

Agli alunni

p.c. ai docenti

p.c. al personale ATA

Oggetto:  PUBBLICAZIONE RISULTATI  SCRUTINI  FINALI A.S. 2023 -2024

Si comunica che gli alunni e le famiglie potranno consultare i risultati e visualizzare le pagelle relative agli scrutini finali esclusivamente attraverso il Registro Elettronico secondo il seguente schema:

Classi  quinte:  Martedì 11  giugno 2024

Altre classi:    Lunedì    17 giugno 2024

Per coloro che hanno riportato valutazioni insufficienti da recuperare per il prossimo anno scolastico 2024 -2025 (debiti formativi), si informa che, sempre sul registro elettronico, insieme alla pagella, saranno visibili le SCHEDE CARENZE da utilizzare per  il  recupero del debito.

Qualunque esigenza di contatto con la segreteria didattica potrà essere soddisfatta scrivendo una e-mail all’indirizzo rmtf15000d@istruzione.it  oppure telefonicamente  per concordare un eventuale appuntamento in presenza.

Alla luce delle disposizioni contenute nel nel Regolamento (UE) 2016/679 e d.lgs. 30 giugno 2003, n. 196, come modificato dal d.lgs. n. 101/2018, Codice in materia di protezione dei dati personali, si comunica che non verrà effettuata alcuna pubblicazione degli esiti all’albo della scuola e che l’unico modo di visualizzazione degli esiti sarà appunto il Registro Elettronico.

Comunque, le famiglie che avessero difficoltà nell’accesso al Registro elettronico potranno prendere un appuntamento con la segreteria didattica attraverso la mail sopra indicata oppure telefonando al numero  06121128245 Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.