Comunicazione N° 361: Conclusione delle attività relative alla sorveglianza epidemiologica da TBC

Su comunicato della ASL RM5

A tutto il personale

p.c. alle famiglie

Oggetto Conclusione delle attività relative alla sorveglianza epidemiologica da TBC

Come da comunicazione ricevuta dalla ASL  RM5, si informa  che la lettura del test tubercolinico eseguito sugli studenti e sul personale è risultato negativo in tutti quelli che vi si sono sottoposti.

Delle persone che avrebbero potuto sottoposti al secondo test eseguito in data 17/05/2024, n. 4 studenti e n. 2 docenti non si sono presentati.

Qualora le persone risultate assenti al secondo test volessero eseguirlo, potranno prendere contatto direttamente con il servizio della ASL  per i necessari accordi (tel. 0697097719).

Gli studenti che hanno effettuato il secondo test del Quantiferon sono risultati negativi.