Comunicazione N° 356: Termine delle lezioni a.s. 2023-2024

le lezioni termineranno sabato 8 giugno alle ore 12,10

A tutto il personale

Oggetto: Termine delle lezioni a.s. 2023 – 2024

Si comunica che, come da calendario scolastico regionale del Lazio, le lezioni sia in presenza che a distanza termineranno il giorno sabato 8 giugno 2024 alle ore 12,10.

La Dirigenza coglie l’occasione per ringraziare le famiglie e tutto il personale della scuola per il prezioso contributo  prestato durante l’anno scolastico, sicuro che con il positivo intervento di tutti si riesca  a fare sempre meglio.

La Dirigenza  desidera, infine, augurare  un grande “in bocca al lupo”  a tutti gli studenti, in attesa degli esiti relativi all’anno scolastico appena concluso. In particolare, l’augurio è per gli studenti che sosterranno gli ESAMI DI STATO: possa per essi essere questo il primo passo per una vita e una carriera ricca di soddisfazioni.

Buone vacanze a tutti!