Comunicazione N° 355: Concerto Musicale del 7 giugno 2024

Ore 10.30 - Piazzale della scuola

Alle famiglie degli alunni-SitoWeb

Oggetto: CONCERTO MUSICALE “I FALSI D’AUTORE”

Si comunica che in data venerdì 7 giugno a partire dalle ore 10.30  si svolgerà nel piazzale della scuola il concerto “FALSI D’AUTORE” con la partecipazione del gruppo musicale “BIG CEDARS”.

Il concerto prevede una rassegna delle più belle e famose canzoni del panorama dei cantautori italiani degli ultimi anni e vuole essere un momento di condivisione tra studenti, docenti e personale della scuola in occasione della fine dell’anno scolastico.

Il Concerto, già previsto nel mese di aprile nell’ambito della Settimana Della Scienza, era  stato  rimandato a causa delle avverse condizioni meteo.

L’attività didattica sarà sospesa a partire dalle ore 10,10.

Durante il concerto il servizio di sorveglianza sarà garantito dalla Presidenza, dalla Vicepresidenza, dalla Funzione Strumentale Supporto agli Studenti e dai docenti che forniranno volontariamente la propria disponibilità, integrati dai ragazzi del Comitato di accoglienza.

Al termine del concerto, previsto per le ore 13.00 circa, gli studenti saranno liberi da impegni didattici.

Poiché il concerto si svolgerà presso il piazzale della scuola e non ci sarà disponibilità di sedie, gli studenti dovranno sedersi per terra, anche per motivi di spazio.

Si invitano quindi gli studenti  a venire a scuola muniti di cuscini o simili, in modo da rendere più comoda la sistemazione prevista.