Comunicazione N° 344: Giornata dello Sport del 6 giugno 2024

Agli Alunni

Alle famiglie degli alunni- SitoWeb

Oggetto: Giornata dello sport – 6 giugno 2024 2024

Si comunica che Giovedì 6 giugno 2024,  a partire dalle ore 9,30  presso il  campo sportivo di VIA BERNI, si svolgerà la manifestazione in oggetto.

La giornata prevede lo svolgimento di due  partite di calcio tra le  rappresentative della scuola e quelle dell’IIS di VIA DELLE SCIENZE, seguite dalle premiazioni.

L’evento vuole essere un momento di aggregazione all’aria aperta tra gli studenti e i docenti dell’istituto che, in base al proprio orario di servizio, vorranno partecipare alla manifestazione.

Per partecipare alla manifestazione le famiglie e gli alunni maggiorenni dovranno compilare  apposita autorizzazione che sarà pubblicata sul registro elettronico (come se fosse una uscita anticipata). Gli alunni che intendono partecipare alla manifestazione potranno uscire dall’Istituto al termine della prima ora.

Al termine delle attività gli alunni aderenti  saranno liberi da impegni didattici.

Per gli altri alunni, le lezioni si svolgeranno secondo il normale orario settimanale anche al fine di consentire a chi ne ha necessità il completamento degli impegni didattici concordati con i docenti.