Comunicazione N° 332 : presentazione crediti scolastici a.s. 2023-2024

Agli alunni delle classi Terze, Quarte e Quinte

p.c. alla segreteria didattica

OGGETTO: Crediti formativi a.s. 2023-2024

Si invitano gli alunni delle classi in oggetto a voler produrre via e-mail all’indirizzo di posta elettronica rmtf15000d@istruzione.it   oppure con consegna a mano presso la segreteria didattica la documentazione riguardante l’attribuzione dei crediti formativi preferibilmente entro il 15 maggio 2024 e comunque non oltre il 23 maggio 2024.

La comunicazione deve riportare la seguente dicitura nell’oggetto:

CREDITI FORMATIVI ALUNNO Cognome Nome CLASSE NomeClasse

La scadenza non vale per le esperienze formative effettuate all’interno della scuola (partecipazione a progetti, corsi e certificazioni).

Si ricorda che può essere presentata documentazione riguardante le esperienze formative maturate sia all’interno dell’offerta formativa dell’istituzione scolastica sia le esperienze maturate al di fuori della scuola (corsi di formazione professionale, esperienze di stage, tirocinio, o lavorative presso enti o aziende, attività sportive presso società riconosciute dal C.O.N.I., attività di volontariato, attività di carattere sociale o culturale).

Si invitano gli studenti delle classi quinte a inserire le attività relative ai crediti formativi anche all’interno del Curriculum dello studente.