Comunicazione N° 32: Festa dell’accoglienza per alunni e genitori delle classi prime

Sabato 23 settembre a partire dalle ore 9,15

Ai Docenti classi prime ITI E LSA

Alle famiglie

Alla DSGA

Al sito web

OGGETTO: FESTA DI ACCOGLIENZA SABATO 23 SETTEMBRE

Si comunica che Sabato 23 Settembre 2023 si terrà, presso il nostro Istituto, la consueta Festa di Accoglienza riservata alle famiglie e agli alunni delle classi prime.

Alle ore 9:15 il Dirigente Scolastico accoglierà le famiglie nell’Aula Magna per un incontro informativo della durata di circa un’ora.

A seguire gli alunni raggiungeranno la palestra con l’insegnante in servizio alla terza ora per prendere parte al momento di festa e condivisione che durerà fino alla fine delle attività didattiche.

La Festa dell’Accoglienza si svolgerà all’interno dell’edificio scolastico (palestra e zona antistante) per via delle previsioni metereologiche avverse.

Si ringrazia in anticipo tutto il personale della scuola per la certa e fattiva collaborazione, gli alunni per il loro prezioso contributo e si invitano tutti gli insegnanti e le famiglie a partecipare.