Comunicazione N° 317 Assemblea Unicobas

GIOVEDI’ 02 MAGGIO 2024 Dalle ore 12.10 alle ore 14.10

Al Personale Docente Al Personale Ata Al DSGA

L’Organizzazione sindacale Unicobas Scuola  convoca un’assemblea sindacale territoriale rivolta a tutto il personale Docente e Ata delle scuole della Regione Lazio che si terrà il giorno:

GIOVEDI’  02 MAGGIO 2024

Dalle ore 12.10 alle ore 14.10

L’assemblea si svolgerà presso l’ITIS S. CANNIZZARO e avrà i seguenti punti all’ordine del giorno:

• vota unicobas scuola nelle elezioni per il rinnovo del consiglio superiore della pubblica istruzione
  • contratto specifico per l’istruzione (per docenti ed ata).
  • commento al contratto nazionale 2019/21
  • sciopero del 9 maggio con manifestazione nazionale a roma, ministero dell’istruzione, v.le trastevere, h.9.00, contro la regionalizzazione della scuola.
  • scuola e digitalizzazione 4.0
  • commento ai critici disegni di legge
  • cancellazione integrale dell’accordo che riduce il diritto di sciopero

Il personale interessato dovrà comunicare la propria adesione entro le ore 12.00 Lunedì  29  Aprile  2024 tramite l’apposita funzione di “ Sportello Digitale”