Comunicazione N° 312: Rinvio del concerto del 24 aprile 2024

Il concerto sarà recuperato il 7 giugno 2024

Alle famiglie (tramite sito web)

Al Personale ATA

Oggetto: Rinvio del  concerto del 24  febbraio “I FALSI D’AUTORE”

Si comunica che  il concerto “I FALSI D’AUTORE”, con i BIG CEDARS, programmato in data 24 aprile 2024 alle ore 10.30 nel piazzale della scuola è rinviato  a causa delle cattive condizioni meteorologiche previste nella giornata.

Il concerto sarà recuperato  il 7  giugno 2024, sempre alla stessa ora e con le stesse modalità.

Nella giornata del 24 aprile rimane comunque programmata la conferenza “I satelliti LARES e i retroriflettori lunari”  con i relatori Prof. Antonio Paolozzi  e  Ing. Claudio  Paris  della Scuola di Ingegneria Aerospaziale, Sapienza Università di Roma che si svolgerà all’interno dell’Aula Magna  a cui è prevista la partecipazione delle classi del TRIENNIO  e delle classi seconde  del Liceo Scientifico Opzione  Scienze Applicate.

Al termine di tale conferenza gli alunni partecipanti rientreranno nelle rispettive classi per continuare il normale orario delle lezioni.

Tutte le altre classi osserveranno il normale orario previsto per le lezioni.