Comunicazione N° 299 : Organizzazione “Giornata ecologica”

19 aprile dalle ore 14.30 alle ore 17.30

p.c. ai docenti

p.c. Alle famiglie

Oggetto: GIORNATA ECOLOGICA

Si comunica che, in previsione della Settimana della Scienza che si svolgerà dal 20 al 24 aprile prossimo, un gruppo di studenti, insegnanti e personale ATA hanno organizzato per il giorno  19/04/2024 dalle ore 14:30 alle ore 17:30  una “Giornata ecologica”, avente lo scopo di rendere più accogliente e più “green” gli spazi esterni della nostra scuola.

I partecipanti saranno coordinati dalla  docente Ascenzi Noemi e dai rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Istituto.

L’evento, su base volontaria,  è aperto a gli alunni, al personale della scuola alle famiglie.

Per partecipare, al fine di garantire una migliore organizzazione, si invita a contattare  i rappresentanti d’istituto e la docente Ascenzi Noemi.

Le adesioni saranno aperte fino al giorno 18/04/2024.