Comunicazione N° 285: Ricevimento Collegiale famiglie 8 e 9 aprile 2024

Dalle ore 15.00 alle ore 18.00 - Vedi calendario

Agli alunni e alle famiglie (tramite sito web)

p.c. Personale ATA

Oggetto:  Ricevimento Collegiale delle famiglie del 8 e 9 aprile 2024

Si ricorda che nei giorni indicati in oggetto, dalle ore 15,00 alle ore 18,00 si terrà  il ricevimento delle famiglie degli alunni:

• Lunedì 8 aprile 2024

Materie: Chimica, Fisica, Scienze naturali, Matematica, tutte le materie delle specializzazioni del  Triennio Istituto Tecnico

• Martedì 9 aprile 2024

Materie : Italiano, Storia, Inglese, Diritto, Tecnologia e Disegno, Ed.Fisica, Religione, Storia e Geografia, Geografia, Disegno e storia dell’Arte, Filosofia

Per dare la possibilità  ai genitori di poter accedere al colloquio con tutti i docenti, si invitano docenti e genitori  a limitare al massimo la durata del colloquio stesso; ove fosse necessario avere ulteriori approfondimenti si prega di utilizzare i colloqui settimanali  mattutini disponibili su appuntamento.

La dislocazione dei docenti nelle varie aule sarà comunicata successivamente attraverso il sito e il registro elettronico.