Comunicazione N° 269: INCONTRO DIDATTICA ORIENTATIVA MODULO CV E MY DIGITAL CANDIDATE EXPERIENCE

22/03/2024 dalle ore 11,10 alle 13,10 in Aula Magna: classi V TLC, IV A INF, IV B INF, IV A ELE

Ai Docenti delle classi V TLC, IV A INF, IV B INF, IV A ELE
Ai Coordinatori delle classi V TLC, IV A INF, IV B INF, IV A ELE

Alle famiglie degli alunni delle classi V TLC, IV A INF, IV B INF, IV A ELE

Agli alunni delle classi  V TLC, IV A INF, IV B INF, IV A ELE

Alla DSGA
Al personale ATA

OGGETTO: INCONTRO DIDATTICA ORIENTATIVA MODULO CV E MY DIGITAL CANDIDATE EXPERIENCE

Il giorno 22/03/2024 dalle ore 11,10 alle 13,10 si svolgerà, presso l’Aula Magna dell’Istituto Stanislao Cannizzaro, l’incontro relativo al modulo di Didattica Orientativa CV e My Digital Candidate Experience, approvato dal Collegio Docenti del 23 Febbraio 2024 e tenuto dalla Dott. Ssa Donatella Cesaritti e dalla Dott. Ssa Marzia Cardarelli della Manpower di Anagni.

Gli studenti saranno accompagnati in aula Magna dai docenti in servizio nell’ora di inizio dell’incontro; tali docenti  provvederanno alla sorveglianza secondo il proprio orario di servizio. Al termine dell’incontro le classi partecipanti saranno libere da impegni scolastici.