Agli alunni delle classi terze e quarte
Alle famiglie (tramite sito web)
p.c. ai docenti
p.c. al DSGA
Oggetto: Pubblicazione graduatorie definitive relative all’avviso per la selezione degli alunni partecipanti al progetto “Future Leaders Abroad: Professional Development Program”
Si comunica la graduatoria definitiva per la selezione degli alunni partecipanti al progetto indicato in oggetto è pubblicata in Albo Pretorio On Line.
Si ricorda che la scuola si riserva di chiedere agli studenti collocati in posizione utile nella graduatoria una cauzione pari ad euro 150,00 a garanzia della partecipazione al viaggio. La garanzia sarà restituita agli studenti partecipanti salvo rinuncia al viaggio per motivi non debitamente giustificati.
In caso di mancato versamento della cauzione ci sarà l’esclusione dalla graduatoria e lo scorrimento della stessa per l’individuazione di ulteriori partecipanti.
Il pagamento di tale cauzione dovrà essere corrisposta attraverso la piattaforma PagoInRete disponibile all’indirizzo https://www.istruzione.it/pagoinrete/ accessibile direttamente anche dal sito di istituto entro il 22 febbraio 2025. La ricevuta dell’avvenuto pagamento dovrà essere consegnata al tutor assegnato.
La cauzione sarà restituita, una volta effettuato il viaggio,:
- a tutti gli studenti che parteciperanno al progetto;
- a tutti gli studenti che non potranno partecipare al progetto per cause di forza maggiore debitamente giustificate.
La cauzione sarà, invece, trattenuta dalla scuola per gli studenti che aderiscono all’iniziativa, ma successivamente rinunciano al viaggio per motivi non giustificati.
La Dirigente Scolastica
(dott.ssa Daniela Michelangeli)
(Firma sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art. 3 co. 2 della L. n. 39/1993)
Personale scolastico
Dirigente Scolastico