Comunicazione N° 165: Elenco definitivo dei partecipanti alla visita di istruzione BARCELLONA IN CROCIERA

Periodo Fine febbraio - Inizio Marzo 2024

Agli alunni delle classi interessate

Alle Famiglie

p.c. ai docenti

Oggetto: Comunicazione delle classi partecipanti alla visita di istruzione BARCELLONA IN CROCIERA

Si comunica che, sulla base dei pagamenti effettuati attraverso il sistema  PagoInRete, la visita di istruzione BARCELLONA IN CROCIERA vedrà la partecipazione delle seguenti classi

ClasseNumero Alunni partecipantiDocente accompagnatore
IV  B  informatica17Felici  M.L.
IV  A  LSA12Ascenzi
IV  B  LSA15Pinchera
V   B  LSA12Pizzuti
TOTALE56

Solo per le classi indicate in tabella si è infatti raggiunta la quota minima del  50%  rispetto al numero totale degli alunni  frequentanti la classe stessa.

Gli elenchi degli alunni partecipanti saranno visibili all’interno del Registro elettronico.

Per segnalare eventuali errori o imprecisioni si prega di contattare immediatamente i docenti referenti della Commissione Visite di istruzione proff. ASCENZI e MARINO.

Per il pagamento del saldo sarà necessario attendere l’offerta definitiva dell’agenzia di viaggi (presumibilmente al rientro delle vacanze).