Comunicazione N° 162: Avvio laboratorio linguistico per certificazioni Cambridge livello B2 e C1

Iscrizioni entro il 30 dicembre su modulo Google.

Ai genitori (tramite sito web)

OGGETTO: Avvio del progetto CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE CAMBRIDGE Livello B2 e C1

Si comunica che tra breve tempo inizieranno i corsi in oggetto. per i  livelli B2 e C1.

I corsi saranno attivati soltanto se,  per ciascuno dei livelli sopra indicati,  ci saranno almeno 15 alunni  iscritti.

Il monte ore sarà di 60 per ciascun corso così suddivise:

• 40 ore con docente della scuola
  • 20 ore con docente di SPEAKING madre Lingua.

Il costo a carico delle famiglie potrà variare, a seconda del numero degli iscritti, da un minimo di 150  ad un massimo di 200 euro (non compreso il costo dell’esame che comunque non è obbligatorio)

Per effettuare l’iscrizione  compilare il modulo GOOGLE disponibile al seguente link:

Le iscrizioni saranno accettate fino al 30 dicembre  2023.

Una volta appurata l’attivazione del corso e definito l’importo a carico delle famiglie, si procederà al pagamento attraverso il sistema PagoInRete.