Comunicazione N° 161 : Avvio progetto LABORATORIO DI POTENZIAMENTO LINGUISTICO LIVELLO B1

Partecipazione gratuita grazie a finanziamento PNRR Per iscriversi, compilare il modulo Google raggiungibile dal link presente nella comunicazione

Alle famiglie (tramite sito web)

OGGETTO: Avvio progetto LABORATORIO LINGUISTICO PER CERTIFICAZIONE LIVELLO B1

Si comunica l’avvio del  laboratorio indicato in oggetto  rivolto agli alunni di  tutte le classi dell’ITIS e del Liceo Scientifico Opzione Scienze Applicate.

Il laboratorio sarà tenuto  a cura  della  Prof.ssa Benedetta Caringi in qualità di formatore e della prof.ssa Lorena Testani  in qualità di tutor.

L’attività, gratuita per gli studenti, sarà finanziata con i fondi PNRR destinati al progetto “NON UNO DI MENO”.

Il laboratorio si terrà nella nostra sede e l’impegno richiesto sarà di un incontro settimanale pomeridiano secondo un calendario concordato   con il docente referente e con il docente tutor per un totale di 40 ore di attività.

Al termine del laboratorio gli alunni frequentanti potranno decidere di sostenere, a proprie spese, l’esame di certificazione Cambridge LIVELLO B1.

Per l’iscrizione, gli studenti interessati possono compilare il modulo Google al link di seguito riportato:

Il laboratorio sarà attivato se si raggiungerà un numero minimo di 15 iscritti.

La scadenza per le iscrizioni è fissata al 30  dicembre  2023.