Comunicazione N° 158: Gara di selezione scolastica per Campionati Italiani e Internazionali di Informatica (ex Olimpiadi)

14 dicembre 2023 ore 10.50 Aula Magna

Agli studenti partecipanti

p.c. ai docenti

p.c. al personale ATA

Oggetto: Campionati Italiani e Internazionali di Informatica (ex Olimpiadi): orario gara  di selezione scolastica giovedì 14 dicembre 2023.

Si comunica che la prima selezione delle Olimpiadi Italiane di Informatica, la gara di selezione scolastica, si terrà il giorno Giovedì 14 dicembre 2023 alle ore 11:10 in Aula Magna dell’ITIS S. Cannizzaro ed avrà una durata di 90 minuti con modalità online.

Gli studenti partecipanti dovranno recarsi in Aula Magna alle ore 10:50 per poter  espletare tutte le operazioni precedenti all’inizio della gara fissato per le 11:10 e dovranno essere muniti di un proprio dispositivo connesso ad Internet (PC, tablet o smartphone)

Al termine dell’evento gli studenti torneranno in classe per continuare il normale svolgimento delle lezioni.

I docenti in servizio alla terza ora annoteranno sul registro elettronico i nominativi degli studenti che si recheranno in aula magna.

Per ulteriori chiarimenti gli alunni interessati possono rivolgersi alla prof.ssa Ilaria Dalmasso scrivendole al seguente indirizzo email:

ilariadalmasso@itiscannizzarocolleferro.it