Comunicazione N° 155: Stage Linguistico DUBLINO a.s. 2023-2024

Modalità organizzative e programma di viaggio

Agli alunni aderenti allo stage linguistico di Dublino

Alle famiglie

Oggetto: Organizzazione stage linguistico DUBLINO

Si comunica che a seguito delle iscrizioni pervenute e dei preventivi ricevuti, l’Istituzione scolastica  ha provveduto ad affidare il servizio di organizzazione dello stage linguistico a DUBLINO all’agenzia di viaggi ZAINETTO VERDE.

Si allega alla presente comunicazione il programma dettagliato del viaggio come da offerta della agenzia sopra indicata.

Gli studenti partecipanti saranno divisi in due gruppi come di seguito indicato:

GRUPPO 1:  dal 2 al 8 aprile 2024 (docente referente prof.ssa Archilletti)  N° 35 alunni

CLASSI  :         2CLsa, 4CLsa, 1BLsa, 2ALsa, 5BLsa, 1CInfo, 2CInfo, 2BInfo, 3AChi, 1AMec, 3AMec, 5ATLC;GRUPPO 2:  dal 9 al 15 aprile 2024 (docente referente prof.ssa Lorenzi)  N° 43 alunni

CLASSI  :         1ALsa ,2BLsa, 3ALsa ,3DIinfo ;

Per tutti i partecipanti  è in corso il pagamento del secondo acconto, pari a euro 500,00,  con scadenza 16 dicembre 2023.

Chi non avesse ricevuto via email l’avviso di pagamento o fosse comunque impossibilitato ad effettuare lo stesso attraverso il sistema PagoInRete può rivolgersi in segreteria didattica.

Il saldo della quota dovrà  essere effettuato con modalità’ e tempi che verranno pubblicati entro il mese di febbraio 2024.

La ricevuta cartacea dell’ avvenuto pagamento sarà’ consegnato alle docenti referenti prof.sse Lorenzi e Archilletti.