Comunicazione N° 154: Differimento data per versamento acconto visite di istruzione 2023-2024

Rettifica/integrazione comunicazione N° 139

Agli alunni aderenti alle visite di istruzione

Alle famiglie

Oggetto: Differimento termine pagamento rata di acconto per visite di istruzione.

Si comunica che la scadenza del 16 dicembre per il pagamento della rata di acconto per le visite di istruzione riguarderà  esclusivamente:

1. Partecipanti allo stage linguistico di Dublino (secondo acconto di euro 500)
  2. Partecipanti alla Settimana Educativa sulla neve – Bardonecchia solo classi 3°, 4° e 5°
  3. Partecipanti Barcellona (classi 4Achi, 4Alsa, 4Binfo, 4Blsa,4Clsa,5Ainf, 5Blsa)

I suddetti partecipanti hanno già ricevuto la comunicazione per l’effettuazione del versamento.

Per le altre destinazioni e per le classi che non sono elencate,  prima di autorizzare il versamento, la scuola dovrà verificare la disponibilità dei posti, il raggiungimento della quota del 50% dei partecipanti (Destinazioni di Barcellona e Firenze) e la disponibilità di un docente accompagnatore.

Per tali situazioni la scadenza del 16 dicembre verrà prorogata.

L’avviso di pagamento sarà comunicato alle famiglie attraverso email man mano che le informazioni sopra indicate diventeranno disponibili.

Si dovrà attendere necessariamente l’arrivo di tale comunicazione prima di procedere al pagamento.