Comunicazione N° 153 Uscita didattica presso Roma

Venerdì 15/12/2023 presso il colonnato di Piazza San Pietro per la mostra “100 presepi in Vaticano VI edizione”.

Personale tecnico

Ai Docenti Agli alunni Alle famiglie

Oggetto: Uscita didattica presso il colonnato di Piazza San Pietro per la mostra “100 presepi in Vaticano VI edizione”.

È prevista per il giorno Venerdì 15/12/2023 per il progetto “laboratori di inclusione – alla scoperta del mio territorio” un’uscita didattica presso il colonnato di Piazza San Pietro per la mostra “100 presepi in Vaticano VI edizione”.

Sarà coinvolta una rappresentanza delle seguenti classi:

• 1A CHI
  • 1A ELE
  • 1B LSA
  • 1C IT
  • 2A ELE
  • 2A LSA
  • 2A MEC
  • 2A CHI
  • 4A ELE
  • 4B IT
  • 5A LSA
  • 5A ELE

Per ogni classe parteciperà una rappresentanza degli alunni scelta dai docenti. Ai ragazzi selezionati verrà fornita autorizzazione cartacea da riconsegnare firmata entro il 14/12/2023.

Alle ore 8:10 ragazzi e accompagnatori si troveranno nell’atrio della scuola per prendere il bus che li porterà a destinazione. Il rientro è previsto intorno alle 14 presso il piazzale antistante la scuola.

È previsto un contributo di 10 euro per il viaggio in pullman.

I docenti in servizio alla prima ora avranno cura di annotare sul registro elettronico i ragazzi partecipanti della propria classe.