Comunicazione N° 140: Ricevimento Collegiale delle famiglie per colloquio con i docenti

5 e 6 dicembre 2023 dalle ore 15,00 alle ore 18.00

Agli alunni e alle famiglie (tramite sito web)

p.c. Personale ATA

Oggetto:  Ricevimento Collegiale delle famiglie (5 e 6 dicembre)

Si comunicano le modalità di ricevimento delle famiglie degli alunni previsto per i periodi sottoindicati:

• Martedì 5 dicembre 2023

Materie : Italiano, Storia, Inglese, Diritto, Tecnologia e Disegno,  Ed. Fisica, Religione, Storia e Geografia, Disegno e storia dell’Arte

• Mercoledì 6 dicembre 2023

Materie :  quelle non comprese nel giorno precedente

L’orario di ricevimento per tutte le giornate previste è dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Per dare la possibilità  a tutti i genitori di poter accedere al colloquio con tutti i docenti, si invitano docenti e genitori  a limitare al massimo la durata del colloquio stesso; ove fosse necessario avere ulteriori approfondimenti si prega di utilizzare i colloqui settimanali  mattutini disponibili su appuntamento (anche a distanza).

All’ingresso dell’Istituto i genitori troveranno lo schema delle aule dove i singoli docenti effettueranno il proprio ricevimento. Tale schema verrà pubblicato successivamente anche  sul registro elettronico.