Comunicazione N° 138: Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: sabato 25 novembre 2023

Evento Ore 10,00 cortile interno della scuola

Alle famiglie (tramite sito web)

Oggetto: Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: sabato 25 novembre  2023

Si comunica che in occasione della giornata indicata in oggetto, in collaborazione con il comitato studentesco ed il comitato di accoglienza,  è stato organizzato un evento di sensibilizzazione e testimonianza  presso il cortile interno antistante l’ingresso della scuola.

L’evento si svolgerà a partire dalle ore 10,00 (inizio  della ricreazione) ed avrà una durata di circa 15-20  minuti.

Al termine dell’evento gli alunni rientreranno nelle classi per continuare il normale svolgimento delle lezioni.