Comunicazione N° 136: Avvio percorso “LEZIONI DI SCRITTURA CREATIVA E FUMETTO”

In collaborazione con PRO LOCO Colleferro

Agli alunni

p.c. Ai docenti

Alle famiglie (tramite sito web)

OGGETTO: AVVIO  PERCORSO ”Lezioni di Scrittura Creativa e Fumetto”

Si comunica l’avvio del percorso  indicato in oggetto, organizzato in collaborazione con la PRO LOCO  di Colleferro.

L’obiettivo del corso è far conoscere agli alunni come si struttura un testo narrativo partendo da vari testi portati a esempio a lezione. Oltre al testo narrativo, il corso si concentra anche sulla struttura dei fumetti e della loro composizione nel dettaglio.

Il corso verrà tenuto dalla docente esperta CHIARA RUFINO.

Il corso verrà  effettuato a Colleferro presso la biblioteca scolastica della scuola.

Il costo a carico degli studenti e delle famiglie è pari a euro 150,00 (centocinquanta)

Per la partecipazione alle attività di laboratorio sopra indicate è necessario iscriversi al seguente link:

Il corso verrà attivato solo nel caso di un numero di adesioni pari ad almeno 15.

Le iscrizioni verranno accettate fino al  7  dicembre 2023.

Il pagamento dovrà essere effettuato successivamente a tale data (solo se il corso verrà attivato) attraverso il sistema PagoInRete (gli studenti aderenti riceveranno apposito avviso di pagamento).