Comunicazione N° 133: Avvio Percorso “ICDL BASE” per progetto PNRR “NON UNO DI MENO”

Data inizio corso: giovedì 14 dicembre 2023

Alle famiglie degli studenti

Al personale scolastico

p.c. al DSGA

OGGETTO: Avvio percorso  “ICDL BASE” relativo al Progetto “NON UNO DI MENO”  (PNRR)

Si comunica agli alunni che si sono  iscritti al corso di cui all’oggetto (in numero di 37) l’imminente avvio del corso.

Le 40 ore di lezione e la  skills card  saranno completamente gratuite per gli studenti in quanto finanziato attraverso il Progetto PNRR “NON UNO DI MENO”. Gli esami relativi ai 4 moduli previsti dall’ICDL BASE saranno a carico degli studenti. Il primo giorno di lezioni gli studenti riceveranno indicazioni e documentazione utile per il rilascio della skills card.

• Data inizio corso presunta: giovedì 14 dicembre 2023
  • Frequenza lezioni corso: settimanale (giovedì) dalle 14.30 alle 17.00

Si precisa che le ore di presenza al corso e relativo superamento dei quattro moduli saranno registrate e valide per le ore di PCTO per i soli studenti del triennio.

Per vari ed eventuali chiarimenti a riguardo rivolgersi al Prof.ssa Alessandroni Maria Laura, indicato quale referente progetto ICDL.