Comunicazione N° 126: Avvio progetto Laboratorio Teatrale

Scadenza domande di adesione: 30 novembre 2023

Alle famiglie (tramite sito web)

p.c. ai docenti

OGGETTO: Avvio progetto LABORATORIO TEATRALE

Si comunica l’avvio del progetto indicato in oggetto  rivolto agli alunni di tutte le classi dell’ITIS e del Liceo Scientifico Opzione Scienze Applicate, a cura  delle Professoresse Pinchera e Gaibisso.

L’attività, gratuita per gli studenti, sarà finanziata con i fondi PNRR destinati al progetto “NON UNO DI MENO”

Il laboratorio si avvarrà della collaborazione di un esperto  esterno per i compiti di regia e scenggiatura.

Le lezioni si svolgeranno presso il nostro Istituto e l’impegno richiesto sarà di un incontro settimanale pomeridiano, dalle 14.30 alle 16:30, secondo un calendario concordato con i docenti referenti e con l’esperto esterno.

Per l’iscrizione, gli studenti interessati possono compilare il modulo Google al link di seguito riportato:

Il laboratorio sarà attivato se si raggiungerà un numero minimo di 15 iscritti.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alle prof.sse GAIBISSO e PINCHERA

La scadenza per le iscrizioni è fissata al 30 novembre 2023.