Ai docenti
Agli alunni
Alle famiglie (tramite sito web)
p.c. al Personale ATA
Oggetto: Autorizzazione Assemblea d’Istituto – 13 novembre 2025
Si comunica che, su richiesta degli alunni, viene concessa l’assemblea d’Istituto per il giorno giovedì 13 novembre 2025. Per motivi di sicurezza ’assemblea si svolgerà in due turni con le seguenti modalità:
- La prima ora di lezione si svolgerà regolarmente ed i docenti in servizio procederanno a fare l’appello;
- All’inizio della seconda ora, alle ore 9,10, l’attività didattica sarà sospesa e le classi del biennio si recheranno una parte in Aula Magna e l’altra parte nella palestra dove potranno assistere all’assemblea; la sorveglianza sarà assicurata dai delegati della Dirigente scolastica (i professori De Petris Paolo) e dal servizio d’ordine del comitato studentesco;
- Alle ore 10,10 l’attività didattica sarà sospesa per le classi del trennio che si recheranno una parte in Aula Magna e l’altra parte nella palestra dove potranno assistere all’assemblea; la sorveglianza sarà sempre assicurata dai delegati della Dirigente scolastica (i professori Savone Giancarlo e De Petris Paolo) e dal servizio d’ordine del comitato studentesco.
L’ordine del giorno è il seguente:
- Presentazione nuovi rappresentanti d’Istituto;
- Discussione organizzazione orario scolastico su 5 giorni prossimo a.s.;
- Pianificazione attività e progetti.
Al termine dell’assemblea gli studenti saranno liberi da impegni scolastici e torneranno autonomamente presso le proprie abitazioni previa autorizzazione firmata sul RE.
La Dirigente Scolastica
(dott.ssa Daniela Michelangeli)
(Firma sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art. 3 co. 2 della L. n. 39/1993)

Personale scolastico
Dirigente Scolastico