Comunicazione N° 123 : Presentazione Domanda per partecipazione Esami di Stato a.s. 2023-2024

Scadenza presentazione domande: 30 novembre 2023

Agli studenti delle classi quinte

Alle famiglie (tramite sito web)

Oggetto: Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado – anno scolastico 2023/2024 – Candidati interni ed esterni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione.

In relazione all’oggetto, si riporta la  C.M. n.  Prot. n. 33701  del 12/10/2023.

Si informa che il termine per la presentazione delle domande dei candidati interni è il 30 novembre 2023.

I modelli  di domanda verranno distribuiti  a mano  agli alunni appartenenti alle classi  Quinte a cura della segreteria didattica entro il 18 novembre 2023.

Una copia del modello di domanda è allegato alla presente comunicazione.

Le domande compilate dovranno essere consegnate a mano presso la segreteria didattica dell’istituto.

Alla domanda dovrà essere allegato:

• la ricevuta di versamento di € 12.09 sul F24 (da compilare la parte anagrafica  mancante dell’alunno/a) ;
  • il Diploma Originale di Licenza Media (per coloro che non avessero ancora provveduto).

Per ulteriori informazioni riguardanti le altre tipologie di candidati, si rimanda alla nota MIUR sopra indicata.