Comunicazione n° 118: Incontro con ADMO (Associazione Donatori di Midollo Osseo)

Sabato 18 novembre alle ore 11,10 in Aula Magna

Agli studenti delle classi quinte e a quelli maggiorenni delle classi quarte

Ai docenti delle classi interessate

p.c. Alle famiglie

p.c. al personale ATA

Oggetto: Campagna di sensibilizzazione alla donazione del midollo osseo.

Si comunica che, su richiesta dell’ADMO (Associazione dei donatori del Midollo Osseo), sabato 18 novembre  2023  alle ore 11,10, gli studenti delle classi quinte e quelli maggiorenni delle classi  QUARTE  si recheranno c/o l’Aula Magna dell’ITIS “S. Cannizzaro” per partecipare alla campagna in oggetto, presenziando ad un incontro di sensibilizzazione tenuto da volontari dell’Associazione.

Gli studenti delle classi quinte  saranno accompagnati dal docente in servizio alla 4° ora;

Gli studenti maggiorenni delle classi quarte si recheranno autonomamente in Aula Magna: i docenti in servizio alla 4° ora annoteranno sul registro elettronico i nominativi di coloro che parteciperanno all’incontro.

Al termine dell’incontro, prevista per le ore 12,10 circa, i partecipanti saranno liberi da impegni scolastici.